Ricerca Avviata

Trinity

CORSI DI LINGUA INGLESE CON L'ACQUISIZIONE DELLA CERTIFICAZIONE "TRINITY"

L' I.C. Gramsci è "centro accreditato" per la Certificazione degli esami di Lingua Inglese erogati da Trinity College di Londra e organizza in sede corsi di preparazione degli alunni agli esami.

Il corso Trinity  ha come finalità il consolidamento ed il rafforzamento delle abilità di listening (ricezione orale) e di speaking (interazione orale) che saranno certificate mediante l’acquisizione dei diversi GESE Grades – Trinity College London.

L'esame Trinity è motivante, centrato sul candidato e ha il  fine di potenziare negli alunni la competenza comunicativa in modo che essi riescano a conversare con un madrelingua in modo del tutto naturale.

02/05/2023

Le date di esame del trinity avverranno nella nostra sede IC Antonio Gramsci il 5 e 6 giugno dalle ore 9 alle ore 12.30.