CAMPUS GRAMSCI - INSIEME PER CRESCERE E PALESTRA PER LA MENTE

Inglese, scacchi, musica, teatro, ceramica, orticultura...

Vivi la scuola anche in estate!

Partiranno dal 23 maggio i moduli PON per gli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado dislocati nei diversi plessi. A partire dal 12 maggio sarà possibile consultare i calendari dei corsi e le sedi individuate; inoltre sarà possibile presentare le domande di partecipazione degli alunni.

Tali corsi non hanno costi aggiuntivi per le famiglie.

Bando selezione alunni scadenza 18 maggio  prorogata al 20 maggio

Domanda di partecipazione al bando da presentare presso la portineria in via Affogalasino 120 o consegnare ai coordinatori del proprio plesso.

Calendario dei moduli di Musica - Ceramica - Orto Arvalia

Bando selezione alunni scadenza 8 giugno

Calendario (visione d'insieme dal 14 giugno*) dei moduli di Musica FA - Inglese - Scacchi - Teatro - Orto Perlasca

Calendario diviso per moduli